PinkRunning Linea Rosa

Domenica 26 Settembre 2021

ISCRIVITI!

Per il nostro trentesimo anniversario di attività, stiamo affiancando Ravenna Runners Club, società sportiva che già organizza la Maratona di Ravenna Città d’Arte, nel lancio di un’iniziativa della quale siamo davvero orgogliose: la PINK RAnning.

Domenica 26 Settembre l’area della Darsena di Città si animerà con questo nuovo evento di sport, aggregazione, attività fisica e benessere, il tutto nel contesto di un messaggio forte a favore della parità di genere. Una manifestazione aperta a tutti, atleti e atlete agonisti, ma anche a tutti coloro che vorranno semplicemente esserci, per una passeggiata o qualche ora in compagnia, senza limiti di età.
Torna il forte rapporto che unisce sport e solidarietà. Negli anni sono tante le attività ludico sportive che abbiamo portato avanti, dai tornei di calcio alle partite di pallavolo, fino alle regate di Dragon Boat. Ora, sulla scia delle “corse rosa”, di Donne per le Donne, arriva a Ravenna la prima edizione della PINK RAnning, con una forte connotazione inclusiva e l’obiettivo specifico di sensibilizzare i partecipanti alla lotta contro la violenza di genere.

Vi aspettiamo domenica 26 settembre, con partenza dalle ore 9.00 alla Darsena di Città!